
La linea contiene ingredienti naturali che insieme rappresentano l’eccellenza delle materie prime vegetali disponibili ad azione antirughe e rigeneranti cutanee.
Alma Briosa ha raccolto le antiche tradizioni Greche, Egizie, Babilonesi, Cinesi e Koreane e le ha integrate con le più recenti ricerche formulative. È solo grazie a questa mescolanza di antichi saperi e moderne conoscenze che Alma Briosa ha potuto dare vita ad un trattamento di bellezza antirughe supremo.
Contiene allantoina, collagene, acido glicolico. L’uso della bava di lumaca per migliorare la pelle risale all’antica Grecia, dove Ippocrate prescriveva l’utilizzo di lumache schiacciate e latte inacidito come metodo per ridurre ed eliminare l’infiammazione della pelle. In tempi più recenti, l’uso di creme a base di bava di lumaca ricominciò quando dei contadini cileni, che maneggiavano le lumache per il mercato francese, notarono che la loro pelle era visibilmente più liscia e morbida. Oggi è quindi ritornata l’abitudine di utilizzare la bava di lumaca nella preparazione di cosmetici per la pelle, in caso di arrossamenti, cicatrici, segni dell’acne e rughe.
La bava di Lumaca

