FitoPomate

Tutte le pomate sono state studiate con innovative formulazioni che garantiscono una composizione assolutamente naturale e ipoallergenica, efficace sin dalle prime applicazioni
L’alto contenuto di principi attivi ad azione trattante e la formulazione assolutamente dermocompatibile, rendono i nostri prodotti un valido aiuto in diverse problematiche legate a pelle, articolazioni, raffreddamento, gambe stanche e pesanti.
Abbiamo utilizzato estratti glicerici (assenza di glicole propilenico nelle formulazioni) in alte concentrazioni, olii essenziali naturali, pregiati olii vegetali ad azione emolliente ed idratante e Fiori di Bach.
Come sempre, Alma Briosa mostra la massima cura ed attenzione nella formulazione dei prodotti.
Già negli anni ’30, il Dr. Bach, utilizzava con successo gli estratti floreali da lui scoperti sia a livello cutaneo che per uso interno.
La floriterapia di Bach è una terapia di tipo vibrazionale, olistica, che aiuta a ripristinare la salute, aiutando ad armonizzare la disfunzione fisica, lo sviluppo emozionale, mentale e spirituale di qualsiasi essere vivente, umano, animale o vegetale
I fiori di Bach sono completamente compatibili con qualsiasi trattamento o terapia, di medicina convenzionale o alternativa. Poiché non è un farmaco, la terapia floreale può essere utilizzata da tutti, compresi i neonati, donne incinte, anziani, ecc.
Non esistono effetti avversi o collaterali e non vi è alcuna possibilità di sovradosaggio.
«Se le persone hanno atteggiamenti e sentimenti negativi che creano una certa energia, questa agirà contro la persona stessa andando a creare una disarmonia, un conflitto che potrà materializzarsi in seguito con malattia fisica, emozionale o mentale. Aiutando a correggere questa tendenza negativa, aiutiamo a prevenire lo sviluppo della malattia e miglioriamo al tempo stesso il benessere psicofisico della persona.»
“Ricardo Orozco” – Nuovi orizzonti con i fiori di Bach – Sedibac.org
(terapia floreale di Bach in evoluzione e sviluppo)
Le FitoPomate sono ancora più efficaci perché lavorano a livello fisico con i principi attivi noti dalla nostra tradizione erboristica e farmacopea ufficiale; inoltre, agiscono a livello vibrazionale eliminando la disarmonia emotiva legata al disagio fisico, per una più veloce risoluzione dei sintomi e dei fastidi legati al disturbo stesso.

